Stile Buildings riconosce la sua una identità, richiamando l’eredità della famiglia del suo founder, con una storia trentennale nel campo della progettazione e dell’edilizia: Danilo ha raccolto le conoscenze e le competenze trasmessagli dalla famiglia e le ha reinterpretate e rinnovate catapultandole nel presente.
La sua ispirazione nasce a Dubai, dove per la prima volta ha avuto modo di confrontare le sue conoscenze di architetto ed urbanista con le prassi e le tecnologie costruttive delle colossali opere degli Emirati Arabi. Misurarsi con questa realtà innovativa lo ha spinto a tornare In Italia con l’obiettivo di approcciare il mondo delle costruzioni con una prospettiva completamente rinnovata.
Attualmente la Stile Buildings, in partnership con l’azienda di famiglia, ha concentrato le attività nel comparto sviluppo ed innovazione, investendo capitali e risorse per il progresso dell’azienda nel comparto technologic improvement, ed intercettando i trends nascenti sul mercato, dalle nuove tecniche costruttive, all’adozione di nuovi materiali ad impatto zero, alla sostenibilità dei progetti, con l’obiettivo di creare spazi di benessere, costruzioni da vivere, a misura delle persone.